Asiago: prime conferme.

Asiago: prime conferme.

La Supermercati A&O Asiago è lieta di comunicare che il centro italo-canadese Jason Cirone e l’ala John Parco hanno firmato il rinnovo del contratto.

Cirone , che nella scorsa stagione è stato poco fortunato,visto i continui infortuni e che sta lavorando duramente per tornare al massimo della forma e farsi così trovare pronto per l’inizio del campionato, ha firmato un contratto biennale.

Segue una dichiarazione del giocatore:

“Sono molto contento di avere firmato il rinnovo del contratto ,restare ad Asiago era ciò che desideravo. Fisicamente mi sento bene, ho recuperato dagli infortuni patiti nella scorsa stagione e mi sto impegnando al massimo per recuperare la forma ottimale. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di giocare ancora qui.”

Altra importante conferma è quella dell’ala italo-canadese John Parco ,che dopo essere stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, ha deciso di continuare il rapporto che lo lega alla Supermercati A&O Asiago. Nello scorso campionato John ha totalizzato 28 punti,frutto di 11 reti e 17 assists. Inoltre è stato uno dei migliori giocatori del Blue team ai Mondiali di Eindhoven.

Ufficio Stampa Supermercati A&O Asiago Hockey AS

Ultime notizie
error: Content is protected !!