Val Pusteria: Ufficializzato l’acquisto di Daniel Olsson

Val Pusteria: Ufficializzato l’acquisto di Daniel Olsson

Dopo le novitá dell’ ultima settimana é ancora la Senfter Val Pusteria a farsi sentire. Con Phil DeRouville (porta) e Lars-Erik Lundstroem (panchina) sono giá stati presentati due personaggi importanti della stagione 2005/06.
Il consiglio comunale di Brunico ha deciso all’ unaninitá il necessario risanamento dello "Stadio Lungo Rienza". Solo con questi lavori si garantisce la continuitá dell’ attivitá sociale e sportiva sopratutto per il settore giovanile. In questo lotto vengono sistemati gli impianti tecnici di refrigeramento che costituiscono un serio pericolo per la comunitá. Inoltre veranno sistemate le balaustre e gli impianti di illuminazione e audio.
Il presidente dei "Lupi" Roman Erlacher: "Ringrazio il comune di Brunico e i collaboratori dell’ Hockey Club!"
Visto i tempi brevi di realizzazione il HC Senfter Val Pusteria e Junior spera di riaprire il "Lungo Rienza" per tutte le attivitá agonistiche entro fine agosto!

Intanto il direttivo sportivo dei "Lupi" puó concretizzare il Roster della squadra di Serie A che sará arricchita dal vivaio giovane locale. Il ruolo delicato da nuovo centro sará affidato a DANIEL OLSSON (classe 1976, altezza 1,80 m, peso 82). Proviene dalla alta scuola svedese dei MODO e ha trascorso gran parte della sua carriera con il Brynas Gaevle (2 anni, "Elite") e Sundsvall (8, "Allsvenskan").
Il giocatore Olsson é stato voluto anche dal Mister Lundstroem ed vanta buone doti da "Playmaker", realizzatore e nei "Face-Off".
Allsvenskan totale: 313 partite / 264 punti / 433 penalitá
Elite totale: 118 partite / 27 punti / 38 penalitá
Lundstroem in occasione della sua prima visita a Brunico ha giá valutato la situazione con il Staff tecnico e preparatori atletici. Lo svedese si é presentato informatissimo, motivato e la Senfter Val Pusteria é giá stata congratulata da molti tecnici di altissimo livello per il suo ingaggio.

Ufficio Stampa Hc Senfter Val Pusteria

Ultime notizie
error: Content is protected !!