SOS Mastini Varese

SOS Mastini Varese

Parte l’iniziativa con lo scopo di salvare la squadra giallo nera dall’ennesima sparizione dal massimo campionato nazionale.
Riceviamo e pubblichiamo quindi questo appello dei tifosi agli imprenditori varesotti.

Alla luce degli ultimi eventi, che vedono un imminente disimpegno totale della famiglia colombo dalla gestione e dalla sponsorizzazione della prima squadra, abbiamo costituito un comitato, denominato SOS Mastini, pronto ad assumere delle iniziative con lo scopo di salvare l’hockey a Varese.
Dalla nostra parte abbiamo tanta voglia, tanta passione e qualche competenza ma abbiamo bisogno di una figura di riferimento come lo sono stati in passato il signor Blumer prima e la fam. Colombo poi.
E da qui parte il nostro appello.
Ci rivolgiamo a tutti gli imprenditori che abbiano o abbiano avuto in passato la voglia e la passione di seguire l’hockey a varese. FATEVI AVANTI ADESSO e sappiate che non sarete soli, ma troverete un folto gruppo di persone disposte a mille sacrifici pur di continuare a tenere in vita IL MITICO MASTINO.
SOS Mastini è a completa disposizione di chi vorrà mettersi in gioco per dare una mano affinché Varese possa continuare a cullare il proprio sogno hockeyistico.
Infoline: direttivo@gioventugiallonera.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!