Il Milano fissa le date delle prime uscite

Il Milano fissa le date delle prime uscite

di Paolo F.

Comincerà l’undici settembre la stagione sul ghiaccio per i Vipers Campioni d’Italia che, in vista del primo impegno ufficiale fissato per il 24 con la Supercoppa contro il Bolzano, giocheranno cinque partite nell’arco di una settimana.
La società rossoblu ha comunicato la sua partecipazione al torneo di Claut in provincia di Pordenone; alla competizione parteciperanno anche Alleghe, avversario dei Vipers, Fassa ed Asiago, dunque esordio già probante per i Campioni d’Italia che presenteranno per la prima volta dopo almeno un paio di stagioni una formazione a ranghi molto rinnovati.
Dopo il torneo in Valcellina sarà la volta del vernissage casalingo all’Agorà nell’ormai tradizionale Memorial Trapanese, avversari saranno i neopromossi in Erste Liga austriaci del Salisburgo Red Bulls, ingresso gratutito e presentazione della squadra saranno il corollario della partita.
Il terzo weekend di settembre vedrà i Vipers render visita al team di Salisburgo nella città di Mozart il sabato, mentre la domenica sarà la volta del team di Innsruck con relativa trasferta in Tirolo.
Al termine di questo tour de force ci sarà l’anteprima stagionale con la disputa sul ghiaccio dell’Agorà della Supercoppa che per la prima volta non vedrà di fronte i Milanesi all’Asiago, ma al Bolzano.
CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI
Sabato 11 e Domenica 12 settembre 2004: Torneo di Claut (Milano, Alleghe, Asiago e Fassa)
SABATO 11 SETTEMBRE 2004
Ore 17.00 Fassa- Asiago
Ore 20.30 Alleghe- Milano
DOMENICA 12 SETTEMBRE 2004
Ore 14.15 Finale 3° e 4° posto
Ore 17.30 FINALE

Mercoledì 15 settembre 2004 (a Milano): Memorial “Rita Trapanese”: HCJ Milano Vipers- HC Red Bulls Salisburgo (ore 20.30) – Ingresso gratuito

Sabato 18 settembre 2004 (a Salisburgo): HC Red Bulls Salisburgo- HCJ Milano Vipers (ore 19.30)

Domenica 19 settembre 2004 (a Innsbruck): HC Innsbruck- HCJ Milano Vipers (ore 18.00)

Venerdì 24 settembre 2004 (a Milano): Supercoppa Italiana HCJ Milano Vipers- HC Bolzano (ore 20.30)

Ultime notizie
error: Content is protected !!