Fiemme: anche Michele Ciresa e Rudi Locatin prolungano

Fiemme: anche Michele Ciresa e Rudi Locatin prolungano

Anche Michele Ciresa e Rudi Locatin continueranno a vestire la maglia del Fiemme nella prossima stagione di Serie B. Grazie ai loro 145 punti hanno contribuito a proiettare i trentini al settimo posto finale dimostrando di essere due elementi fondamentali nella loro economia di gioco.

Ciresa, la destra e Capitano dei cavalesani, era tornato a giocare dopo un anno di inattività; nonostante ciò il trentaseienne non ha perso confidenza con la stecca e, spinto dal calore della gente e della loro passione, nel corso dell’ultimo torneo, ha messo a referto 66 punti in 31 gare.

Michele Ciresa
Michele Ciresa

Locatin era stato prelevato dall’Egna. Messo in linea con Ciresa, l’attaccante nativo di Rovereto ha totalizzato 33 gare e 79 punti risultando il miglior realizzatore del sodalizio guidato da Armando Chelodi. Sebbene nel corso dell’estate il trentatreenne abbia ricevuto offerte da formazioni di Alps Hockey League, ha preferito proseguire la carriera hockeistica con il Fiemme. Gruppo in spogliatoio e il calore della famiglia giallonera hanno convinto Locatin a prolungare il contratto.

Rudi Locatin
Rudi Locatin

Statistiche
Michele Ciresa
Rudi Locatin

Ultime notizie
error: Content is protected !!