Under 16 LP – I Torino Bulls si arrendono alla capolista

Under 16 LP – I Torino Bulls si arrendono alla capolista

(com. stampa Torino Bulls) – La prima giornata del girone di ritorno del campionato under 16 ha visto ieri al PalaTazzoli la sfida tra Torino Bulls e HC Valpellice, prima in classifica senza sconfitte. Una formazione di alto livello, che si è imposta contro i giovani gialloblu con il punteggio di 0-8. L’esito finale è stato simile a quello del match di andata giocato a Torre Pellice, anche se dal punto di vista del gioco i gialloblu hanno fatto buoni passi avanti rispetto ad allora, mantenendo la propria porta inviolata per il primo quarto d’ora dell’incontro, costruendo alcune buone occasioni e colpendo anche due pali. Domenica prossima l’under 16 dei Torino Bulls è attesa sul ghiaccio di Varese; l’obiettivo è ritrovare i tre punti.
Torino Bulls – HC Valpellice 0-8 (0-2, 0-3, 0-3)


Under 14, Torino Bulls a valanga contro i Diavoli Sesto

L’unico successo dei Torino Bulls nel fine settimana di partite lo porta a casa l’under 14, a segno con uno scoppiettante 21-3 nella sfida di sabato del PalaTazzoli contro i Diavoli Sesto (parziali 7-0 6-2 8-1). L’ultima giornata del girone di andata si mette subito sulla buona strada per i gialloblu, che dopo 10 minuti nel primo tempo sono già avanti 4-0. La prima rete ospite arriva dopo 37 minuti quando il punteggio è già di 13-0. Ecco i marcatori dei Bulls: Vitale, Soranzio (7), Zdrahal, Dalla Casa (4), Gisonna (3), Cannavò (2), Abramov (2), Demichelis. Giunto al giro di boa, il campionato ripartirà sabato prossimo, quando l’under 14 dei Torino Bulls incontrerà l’Aosta A.

Torino Bulls – Diavoli Sesto 21-3 (7-0, 6-2, 8-1)


Under 12 e under 8, fortune alterne in trasferta

Nel fine settimana dei Torino Bulls, in cui sono scese in campo tutte le formazioni a parte l’under 10, c’è stato ovviamente spazio anche per i giovanissimi under 12 e under 8, rispettivamente impegnati nelle trasferte di Aosta e Torre Pellice. I primi hanno perso 3-1 su un campo molto difficile, ben figurando contro una squadra decisamente buona. I più piccoli hanno invece giocato un raggruppamento a sei squadre, comprendente anche due compagini di Pinerolo, Aosta, Courmayeur e i padroni di casa dell’HC Valpellice. Ben 4 le vittorie messe i tasca dai gialloblu, che hanno messo un nuovo e importante tassello nella loro crescita individuale e di squadra, mostrando miglioramenti dal punto di vista tecnico e dell’intesa sul ghiaccio. Tornando all’under 12, l’occasione per un pronto riscatto è già domenica prossima, quando al PalaTazzoli arriverà la formazione del Milano Rossoblu.

Ultime notizie
error: Content is protected !!