Serie C: Il Pinerolo si impone sui Diavoli

Serie C: Il Pinerolo si impone sui Diavoli

(Com. stampa Hc Pinerolo) Partita tutta in discesa quella di ieri sera con i Diavoli Rossoneri, giunti in quel di Pinerolo sicuramente rimaneggiati e senza alcuni pezzi da 90 come Banchero, Simunek e Lunini, dal canto nostro anche il Pinerolo ha le sue defezioni che vanno da Gonin a Montanari solo per fare alcuni nomi. Primo drittel abbastanza equilibrato con i milanesi che riescono a tener testa alla nostra corazzata e che soccombono solo al 12° su un tiro da fuori di Buson, la rete del raddoppio arriva al 14? con Grossi che riesce a bucare Barozzi, Pilon fa buona guardia della nostra gabbia ben coadiuvato da una solida difesa.
Nel secondo drittel il Pinerolo cambia decisamente marcia e rifila ben quattro reti con uno scatenato Salati che confeziona in 5 minuti un hat trik fenomenale, quarta rete ancora di un difensore, Mercurio; il gol della bandiera dei Diavoli è messo a segno da Fattori, complice anche un piccolo pasticcio della nostra difesa.
Terzo periodo il Pinerolo dilaga, se nel secondo è stato Salati a salire in cattedra, nel terzo è Lele Viglianco autore di due gol spettacolari a fare la differenza, le altre reti di Rosso, Mondon, Bianco e il primo gol tra i senior del sedicenne Alessandro Croce, per i Diavoli il gol è di Tommaso Bosisio.
Ora domenica prossima alle 18,15 prima partita del girone di ritorno, al Tazzoli, contro il Real Torino con la speranza di portare a casa i tre punti.

Hc Pinerolo vs Hc Diavoli Rossoneri 12-2 (2-0, 4-1, 6-1)
Marcatori Pinerolo: Salati 3 Viglianco 2, Buson, Viglianco, Grossi, Mondon, Rosso, Mercurio, Croce e Bianco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!