Asiago: triennale per Dave Borrelli

Asiago: triennale per Dave Borrelli

(com. stampa HC Asiago, Michele Berardi) – La Supermercati Migross Asiago annuncia di aver prolungato il proprio accordo con un’altra pedina fondamentale di questo scudetto 2009/2010: David Borrelli vestirà la maglia stellata per le prossime tre stagioni.
Borrelli, nato a Sault Ste.Marie il 14 Gennaio 1981, ha giocato ad Asiago nelle ultime tre stagioni mostrando un inesorabile crescita fino a diventare uno degli aghi della bilancia per lo scudetto appena conquistato. I numeri di questa stagione sono stratosferici:  ·        32 reti e 36 assists gli sono valsi il secondo posto nella classifica marcatori interna alle spalle di Henrich; 

·        Con 20 punti si è piazzato al secondo posto nella classifica marcatori dei playoffs (alle spalle dell’altro stellato Vincent Bellissimo)

·        Le 12 reti segnate gli sono valse il titolo di capocannoniere dei playoffs

·        Ben 8 volte (3 delle quali nei playoffs) ha segnato reti decisive.

Rimarrà uno dei momenti più emozionanti di tutta la stagione la rete decisiva segnata, ad un minuto dalla fine ed in inferiorità numerica, contro il Renon nell’emozionantissima Gara 3 della finale scudetto.
Da sempre esempio di serietà e dedizione, Borrelli è un altro di quei giocatori su cui vale la pena puntare per il futuro “stellato” ed “azzurro”.

 

 

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!