Pergine: Capodanno col botto per le Linci!

Pergine: Capodanno col botto per le Linci!

Appena prima della chiusura del mercato Hockey Pergine ha infatti messo sotto contratto un nuovo interessante giocatore.
Canadese nato in Quebec, William Lemay, classe 1998, varca per la prima volta l’oceano per aumentare la potenza di fuoco dei biancorossi in vista della fase decisiva del campionato.
Classe ’98, attaccante di stecca sinistra, fisico compatto, vanta ottime statistiche nelle leghe giovanili canadesi, quattro stagioni d’esperienza nel difficile campionato universitario a stelle e strisce nella squadra dell’Università del Vermont e anche numerosi match nella East Coast Hockey League con la maglia dei Trois-Rivierès Lions.
“Si affaccia per la prima volta sulla scena dell’hockey europeo” – dicono dalla dirigenza di Hockey Pergine – “e magari gli servirà un po’ di tempo per adattarsi alle nuove misure dei campi da gioco e ad entrare nei nostri schemi, ma siamo fiduciosi che possa aumentare la nostra efficienza realizzativa e contribuire al nostro cammino in campionato e Coppa Italia. Abbiamo concluso in testa la prima fase del campionato IHL e vogliamo regalare al nostro pubblico e agli appassionati di hockey una squadra sempre più competitiva!”
Probabile debutto di Lemay con la maglia nr. 27 delle Linci in occasione del big match della Befana, quando alla Sapiens Arena di Pergine sarà ospite per la sfida al vertice la squadra di Varese. Primo ingaggio, sabato 6 gennaio alle ore 18 e 45.

Ultime notizie
error: Content is protected !!