Sospeso Paul Zanette

Sospeso Paul Zanette

Con un breve comunicato il C.O.N.I. rende noto sul proprio sito la positività di Paul Zanette.

Lo scorso 8 marzo, al termine di gara 4 dei quarti di finale, Valpellice-Asiago, l’attaccante degli stellati era stato sottoposto ad un controllo antidoping, i risultati hanno evidenziato la positività dell’atleta all’Amfetamina.
La Prima Sezione del TNA ha accolto l’istanza di sospensione proposta dalla Procura Antidoping sospendendo, in via cautelare, il giocatore.

Il Presidente dell’Asiago, Percarlo Mantovani, con un comunicato della società giallorossa, esprime disponibilità da parte del sodalizio asiaghese:

“La nostra politica, in linea con quella del Coni – sottolinea il Presidente dell’Asiago Hockey Piercarlo Mantovani – è improntata sulla massima onestà e trasparenza. Non appena siamo stati informati dell’accaduto ci siamo subito messi a disposizione dell’Ufficio Procura Antidoping che ci ha comunicato il fatto. Prendiamo atto di tutto ciò e, in accordo con il Coni, rimaniamo a disposizione per eventuali interventi”.

Nella stagione attuale, Zanette era stato tesserato dalla società vicentina ad inizio febbraio, le prestazione dell’italocanadese agli Euro Ice Hockey Challenge avevano convinto il coaching staff della Nazionale a convocarlo per le prequalificazioni olimpiche disputate a Cortina chiuse dall’ala sinistra con tre assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!