Gerome Giudice è un giocatore del Milano

Gerome Giudice è un giocatore del Milano

(da hockeymilano.it) – L’Hockey Milano Rossoblu è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con il giocatore Gerome Giudice per laGiudice Gerome stagione sportiva 2014/2015.
Gerome è il secondo nuovo arrivo dopo il portiere Alex Caffi.
Gerome Giudice. Classe 1989. Attaccante, Ala sinistra – stecca sinistra. 180 cm x 90 kg. Nato a Acton in Ontario – Canada.
Dopo quattro anni in Ontario Hockey League, nei Sudbury Wolves, di cui due vissuti da capitano, nella stagione 2009/2010 arriva in Italia, nel Fassa. Nella formazione ladina gioca due anni dal 2009 al 2011, con un totale di 20 punti – 9 gol e 11 assist – in 35 partite durante la prima stagione e di 17 punti – 7 gol e 10 assist – in 29 partite durante la seconda.
Dopo un’esperienza nelle minors americane con i Tulsa Oilers (CHL) nel 2011/2012, Gerome torna in Europa per giocare nei Coventry Blaze (EIHL, Inghilterra) la stagione successiva. Stagione che conclude in Italia, nel Pontebba, con cui disputa 9 partite totalizzando 8 punti – 2 gol e 6 assist.
L’anno scorso Giudice è ancora coi Coventry Blaze in EIHL, ma ora l’Italia chiama di nuovo.
Gerome ha già maturato l’eleggibilità per la nazionale e ha avviato le procedure per ottenere il transfer card illimitato.
Da oggi Gerome, leader naturale e giocatore di gran carattere, è ufficialmente rossoblù.

Stats di Giudice su Eliteprospects – Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!