Pontebba e Milano unite per il futuro

Pontebba e Milano unite per il futuro

(C.S. Aquile FVG) – Dopo un primo contatto avvenuto lo scorso anno, che aveva portato al prestito di Federico Betti (accasatosi ora tra le file rossoblu) e Andrea Delfino, è di queste ore la notizia che Generali Aquile FVG e Hockey Milano Rossoblu hanno trovato l’accordo di partnership che vedrà i meneghini farm-team della formazione friulana per la stagione 2009/2010.

Grazie a questo accordo, infatti, si svilupperà una fitta collaborazione che consentirà, seguendo le direttive stabilite dalla FISG, ai giocatori più giovani e talentuosi di confrontarsi nei vari campionati di categoria, aumentando così il minutaggio e la loro esperienza sulle piste ghiacciate

Le Generali Aquile FVG potranno essere utilissime all’Hockey Milano Rossoblu soprattutto in attacco dove, come confermato dall’allenatore meneghino Murajca Pajic, la coperta risulta essere un po’ corta. Allo stesso modo, i rossoblu potranno essere d’aiuto alle Aquile: in caso di particolare necessità, ad esempio, il team friulano potrebbe contare sul fortissimo portiere Paolo Della Bella.

Ultime notizie
error: Content is protected !!