Bonello, un maltese per il Fassa

Bonello, un maltese per il Fassa

Continua l’opera di ristrutturazione del roster da parte della direzione del Fassa Levoni che da ieri ha aggiunto un’altra pedina al suo scacchiere.
L’ultimo arrivo in ordine di tempo all’ombra della Marmolada è il 25enne (15/04/1984) Brad Bonello. Si tratta di un’ala di stecca sinistra, di 175 cm. di altezza per 74 kg. di peso.
Nato a Brampton (Canada), Bonello sbarca nel campionato del bel paese in qualità di comunitario essendo in possesso anche del passaporto maltese.
Le sue caratteristiche tecniche lo definiscono come un giocatore che sa mettere sempre sul ghiaccio cuore e grinta e che non molla mai sino all’ultimo secondo del match. Inoltre è un polivalente che sa adattarsi ad ogni tipologia di gioco. Secondo coach Stirling, Brad Bonello potrebbe rappresentare la sorpresa positiva del teambiancoazzurro e diventare il beniamino dei tifosi.
Il tecnico fassano lo ha pescato in EIHL dove militava nelle file dei Capitals di Edimburgo con i quali ha ottenuto 14 punti in 17 incontri (6 reti e 8 assist) e, dopo averlo osservato, lo ha contattato proponendogli di provare l’esperienza di casa nostra. Richiesta che il ragazzo dell’Ontario ha accolto con entusiasmo.

Giorgio Pedron

Stats

[table=43,6]

Ultime notizie
error: Content is protected !!