CUS Milano Hockey – H.C. Giugoma Torino: la cronaca

CUS Milano Hockey – H.C. Giugoma Torino: la cronaca

CUS Milano Hockey vs H.C. Giugoma Torino 14-3

I milanesi hanno vinto contro un Giugoma a cui va dato merito di essersi impegnato per tutta la partita senza mai perdere la carica agonistica.
Nel primo periodo il CUS è un po’ "affannato", dopo il primo gol al minuto e 31 segnato da Manfè si fa raggiungere al 14mo mentre entrambe le squadre erano in inferiorità numerica, per riportarsi poi in vantaggio al 18mo con Frigerio.
Nel secondo periodo il Giugoma segna il secondo gol, complice una "papera" del portiere CUS che, colpendo male il disco con la stecca, lo infila nella propria rete.
Subito dopo, però, una bella doppietta di Iuriatti porta il CUS sul 5-2.
Una partita piacevole, con qualche penalità in più nel secondo periodo, ma fondamentalmente corretta, chiude la regular season del CUS, che si era qualificato per i play-off con 3 giornate di anticipo.
Da segnalare il primo gol della stagione di Alberto Alpini,il primo gol con il CUS di Giorgio Dell’Oca e, a 4 secondi dalla fine, il primo gol di Fabrizio Franco, con assist di Gianpietro Polati.
Parziali:
1 periodo: 2-1, gol del CUS di Marco Manfé, Fabrizio Frigerio
2 periodo: 5-2, gol del CUS di Igor Milani (assist Marco Manfé e Riccardo Iuriatti), Riccardo Iuriatti, Riccardo Iuriatti con assist di Marco Manfé e Daniele Orsini, Daniele Orsini (assist Luciano Fanton e Igor Milani), Riccardo Iuriatti (assist Marco Manfé).
3 periodo: 7-0, gol del CUS di Alberto Alpini, Matteo Restelli (doppietta), Riccardo Iuriatti (assist Marco Manfé), Marco Manfé (assist Daniele Orsini e Luciano Fanton), Giorgio Dell’Oca, Fabrizio Franco (assist Gianpietro Polati).

Per chiudere il calendario della regular season del Campionato di Serie C-seconda divisione rimane da giocare Hockey Bormio vs H.C.Giugoma Torino. Si passerà successivamente alla fase dei play-off.

Ultime notizie
error: Content is protected !!