Asiago:il ritorno di Nicola Lobbia

Asiago:il ritorno di Nicola Lobbia

Trovato l’accordo tra la Supermercati A&O Asiago e Nicola Lobbia per la Stagione in corso. In seguito a diversi incontri tra le parti Lobbia torna ad essere il secondo portiere della squadra.

Questa la dichiarazione rilasciata dal giovane asiaghese al momento dell’ accordo :
Lobbia: “Sono dispiaciuto per il tempo perso, ma ora sono felice di aver chiarito con la Società tutti i dubbi che erano sorti. Ho preso contatti con la dirigenza per rientrare in squadra spinto dalla passione per la maglia dell’Asiago, ci tenevo tantissimo e l’attesa di queste settimane è stata enorme. Non è mai stato un problema economico, ma ho spiegato ai dirigenti la mia situazione e loro hanno capito, sono dispiaciuto per le incomprensioni che sono sorte, ma assicuro la Società, la squadra e i numerosi tifosi che l’impegno e la professionalità saranno totali.”

Nicola Lobbia è nato ad Asiago il 10/09/1982 ed è alto 182 cm per 78 kg di peso. Ha esordito in “ Serie A “ con la maglia giallorossa nella stagione 1999/00. Nello scorso campionato ha disputato 25 partite, con 1 assist e una media parate del 92%.
Lobbia ha già iniziato gli allenamenti con la squadra ed è a completa disposizione dell’ allenatore Tony Martino.

fonte: www.asiagohockeyas.it

Ultime notizie
error: Content is protected !!