Gli incontri di ieri

Gli incontri di ieri

Le Haie prime in classifica perdono ai tiri di rigore a Norimberga contro le Ice Tigers. Dopo il vantaggio di McLlwain al 7’, Tapper pareggia al 49’ in superiorità numerica. Agli shutout padroni di casa più precisi con quattro trasformazioni contro le tre degli ospiti.
Non ne approfitta Mannheim che subisce una pesante sconfitta casalinga contro i Frankfurt Lions. 5-0 il finale per gli ospiti con reti di Ratchuk, Young, Murphy, Hackert e Kohmann. Per le Adler terza sconfitta consecutiva e secondo incontro senza reti all’attivo. Continua il positivo campionato di Ingolstadt: la squadra di Ron Kennedy vince per 4-2 ad Hannover. Sutton e Goodall portano in vantaggio gli ospiti nel primo tempo, Marian Cisar accorcia nel secondo ma due reti in rapida sequenza di Ferguson e Sturm chiudono in pratica l’incontro. Il gol di Hock nel terzo tempo rende il passivo meno pesante per gli Scorpions.
Passo falso degli Eisbären di Berlino, che si fanno sconfiggere in casa per 2-0 (gol di Herr nel primo tempo e Kreutzer nel secondo) da Düsseldorf, squadra dal potenziale decisamente inferiore. Fino ad ora per i finalisti della scorsa edizione un torneo al di sotto delle aspettative. Risalgono posizioni in classifica i Pinguine di Krefeld, che superano per 6-1 il Wolfsburg neopromosso. In coda alla classifica, gli Iselohn Rosters superano per 4-2 gli Augsburger Panthers.

Ultime notizie
error: Content is protected !!