Luca Felicetti riconfermati dal Fassa

Luca Felicetti riconfermati dal Fassa

COMUNICATO STAMPA NR. 07 – ATLETA LUCA FELICETTI .

E’ stato riconfermato con la maglia nr. 15 nelle file d’attacco della Levoni, l’atleta LUCA FELICETTI- nato il 17/08/1981- . L’atleta, che ha appena terminato il raduno con la Squadra Nazionale Olimpica a Canazei, (periodo 1-10/0 è attualmente in procinto di ripartire per Morzine-FRA-, dove continuerà ad allenarsi alle direttive di Mister Goulet per il periodo 22-28/08/2005. Felicetti, è sicuramente il giocatore adatto alla formazione Olimpica, italiano autentico, tenace ed affidabile sicuramente all’altezza di giocare e ben figurare ai Giochi Olimpici di Torino 2006.

Felicetti che ha avuto la possibilità di giocare nelle leghe giovanili Canadesi, è uno dei più fantasiosi scorer che la Levoni abbia forgiato nel proprio vivaio. Un giocatore piacevole e vivace, dotato di buona tecnica e destrezza. Per due anni consecutivi, miglior marcatore italiano in squadra, dove solo lo scorso anno ha realizzato 14 reti e 21 assist in 38 incontri.

La Levoni è particolarmente soddisfatta di riconfermare la presenza nella S HC FASSA LEVONI stagione 2005/2006, dell’attaccante fassano LUCA FELICETTI.

Ultime notizie
error: Content is protected !!