AHL: tante attività di mercato nella scorsa settimana

AHL: tante attività di mercato nella scorsa settimana

Di seguito una panoramica di tutti i nuovi acquisti e dei rinnovi contrattuali.

Ritorno di Hochfilzer a Kitzbühel
Dopo un anno senza club, Henrik Hochfilzer è tornato all’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel, dove ha già giocato tra il 2009 e il 2020. Il 31enne attaccante ha collezionato finora 149 presenze in Alps Hockey League, totalizzando 101 punti (39G / 62A).

I tirolesi hanno anche annunciato il ritorno di Luis Ludin, che ha già giocato sette partite nella stagione 18-19 per il KEC. L’attaccante arriva dalla squadra della ICE Hockey League dell’ HC Tiroler Wasserkraft Innsbruck – Die Haie.

Fabio Artner si unisce allo Zell am See
Fabio Artner ha lasciato la squadra della ICE Hockey League spusu Vienna Capitals, firmando per l’EK Die Zeller Eisbären per le prossime due stagioni di Alps Hockey League. Artner ha giocato 123 partite nell’ICE, segnando otto gol e dieci assist.

Tröthan per il terzo anno con il Bregenzerwald
Rene Tröthan è tornato per una terza stagione con l’EC Bregenzerwald, dopo che il 22enne attaccante ha segnato 5 gol e 9 assist nell’ultima stagione.

Due prolungamenti di contratto ed un nuovo ingaggio a Jesenice
Il 22enne attaccante Gasper Sersen rimane all’HDD SIJ Acroni Jesenice. Nella scorsa stagione ha realizzato un gol e tre assist. Anche il 24enne Patrik Rajsar continuerà a giocare per l’HDD SIJ Acroni Jesenice. L’attaccante ha trascorso finora tutta la sua carriera agonistica con gli sloveni. In 148 partite di AHL, P. Rajsar ha totalizzato 57 punti (23G / 34A). Il portiere Gasper Panjtar sarà in forza ai balcanici per la 7a edizione della Alps. Il 20enne è cresciuto nelle giovanili degli sloveni.

ll KAC Future Team si affida ai 19enni
Nel KAC Future Team, i difensori Christoph Tialler e Tobias Sablattnig e gli attaccanti Finn van Ee e Maximilian Theirich faranno parte della squadra anche nella prossima stagione. Tutti e quattro i giocatori hanno 19 anni e hanno già fatto esperienza nella ICE Hockey League.

Ultime notizie
error: Content is protected !!