U14 / Il programma del Memorial Obkircher di Bressanone

Nel primo weekend di dicembre (dal 9 all’11) Bressanone ospiterà la 10ª edizione del “Memorial Franz Obkircher“, chiamato anche “Torneo di Natale”, manifestazione internazionale riservata a selezioni in ambito regionale. Con quattro vittorie consecutive la Baviera rimane la favorita con l’Alto Adige squadra più attrezzata per strapparle il titolo. L’anno scorso i suditirolesi risultarono primi nel girone ma vennero sconfitti dai tedeschi in finale.

Col forfait del Piemonte (quarto l’anno scorso) sono 6 le squadre che nei tre giorni si scontreranno in un girone all’italiana in partite da due tempi da 15 minuti. Ogni tempo farà punteggio a sé, vale a dire che se una squadra vince sia il primo tempo sia il secondo tempo (all’intervallo si riparte dallo 0-0) questa avrà 4 punti. Vincendo il primo tempo e perdendo il secondo andranno due punti a testa.
Le prime due classificate domenica giocheranno una finale da due tempi da 20 minuti.
Oltre alle italiane Trentino, Alto Adige, Lombardia e Veneto a Bressanone arriveranno oltre alla pluridecorata Baviera anche l’austriaca selezione del Tirolo.

Calendario 2011

Albo d’oro: