Black Angels – Ambrosiana98: la cronaca

Black Angels – Ambrosiana98: la cronaca

Black Angels – Ambrosiana98: 9-2 (1-1 ; 6-1 ; 2-0)

Milano, 07/02/10 – h.18:45

I gialloneri dell’Ambrosiana resistono e sprecano nel primo tempo, crollano nel secondo e tengono nel terzo periodo contro i forti capo-classifica in tenuta nera.

L’allenatore Cicilano è costretto a rivoluzionare nuovamente le linee in pista sia in attacco che in difesa.

Iniziano i padroni di casa con un ritmo elevato e le quattro penalità inflitte agli ospiti costringono subito ad un lavoro straordinario Ghirardelli ben coadiuvato dalla difesa. Al 4° è Rovida a portare in vantaggio la sua squadra ed a mancare una ghiotta occasione per il raddoppio. I padroni di casa insistono con buone azioni e Venturini al 17° porta il punteggio sull’ 1 a 1.

Nel secondo periodo il capitano Vaccani segna dopo 17” la rete del 2 a 1 e in mischia (disco fra i gambali) è Venturini a portare il tabellone sul 3 a 1. Cicilano sostituisce Cattaneo con Gilardi ma la situazione per gli ospiti non migliora e sempre sotto pressione subiscono la 4a rete al 26°. L’Ambrosiana ha una buona reazione con Costa al 27° e siamo sul 4 a 2. Rovida tutto solo brucia il possibile 4 a 3 dopo pochi minuti. Al 29° è ancora Venturini, autore di tre reti, ad aumentare il bottino con lo score su 5 a 2. La partita risulta compromessa per l’Ambrosiana e prima del fischio arriva in superiorità numerica il 7 a 2 col solito Vaccani, autore di ben 4 reti. Da segnalare una brutta carica Di Spiriti non rilevata dagli arbitri al 39° (punizione di soli 2′). Nel terzo tempo la partita si trascina con altre due reti dei padroni di casa nei minuti finali.

Arbitri Lambrughi e Marchetti positivi fatta eccezione per l’episodio di Spiriti.

Staff Ambrosiana98

www.ambrosiana98.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!