Semifinali girone Piemonte: HC Valpellice Bulldogs – Les Aigles du Mont Blanc 1-5 (andata)

Semifinali girone Piemonte: HC Valpellice Bulldogs – Les Aigles du Mont Blanc 1-5 (andata)

Torre Pellice, 26 Febbraio 2008

Semifinale da dimenticare!…..

Bruttissima prestazione quella di Domenica sera per i ragazzi dei coach Bottecchia e Cogno contro il Courmayeur degli "EX". Forse il rispetto, o forse un po’ il timore di affrontare questi "vecchi" amici dell’Hockey Valpellice, ha fatto sì che i Bulldogs scendessero in campo poco convinti delle loro possibilità, finalizzando pochissimo e creando ancora meno (i 2 tiri verso la porta avversaria del primo drittel la dicono lunga, come il goal giunto praticamente a partita finita). Ora Domenica 2 Marzo in quel di Courmayeur, l’impresa si fa più che proibitiva, con i Biancorossi obbligati almeno a vincere con 4 goal di scarto per tentare di portare le Aquile della Vallèe all’Overtime e poi eventualmente ai tiri di rigore. Sicuramente i Bulldogs tenteranno di "vendere cara la pelle", ma l’ impresa sembra delle più difficili.

Formazioni:
HC Valpellice Bulldogs: Armand Pilon, Malan; Bianco, Gonin, Frache, Poet, Bruno Franco; Boer, Ermacora, Vaccarino, Negrin, Orsina, Pons, Rosa Brusin, Salati, Scata’.
HC Les Aigles du Mont Blanc: Testa, Guichardaz; De Luca, Berti, Manazzale, Olivo; Picco, Sbicego, Bufacchi, Piccioni, Sorbara, Giacchè, Oro, Trona, Cintori.

Arbitri: Costa e Coccioli
Spettatori: 117

Marcatori:
Valpellice: Pons
Les Aigles du Mont Blanc: Olivo, Sbicego, Bufacchi, De Luca, Cintori.

Leonardo Oddone ( www.hcvalpelliceseriec.com )

Ultime notizie
error: Content is protected !!