Coppa Italia, i vincitori delle categorie giovanili

Coppa Italia, i vincitori delle categorie giovanili

Coppa Italia, i vincitori per l’ Under 19, 16 e 14

In contemporanea con i playoff per i Campionati Nazionali Juniores, si sono svolti i playoff per l’assegnazione della #CoppaItalia #U19, #U16 ed #U14.

Under 19 ➡ L’𝗔𝗹𝗽𝘀 𝗜𝗰𝗲 𝗔𝗰𝗮𝗱𝗲𝗺𝘆 U19 ha superato il Kaltern/Ritten U19 per 2 a 0 nella serie. La formazione di Brunico, nella finale, ha conquistato il primo derby per 5 a 1, in casa. La stessa Alps Ice Academy è andata a vincere a Caldaro per 5 a 4 ai rigori (foto di copertina)

Foto credit: FISG

Under 16 ➡L’ 𝗛𝗖 𝗠𝗲𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗝𝘂𝗻𝗶𝗼𝗿 U16 è riuscito a vincere il derby contro il Ritten Sport Junior Buam U16 in rimonta per 2 a 1 nella serie. La formazione di Collalbo ha vinto il primo round per 3 a 2 ai rigori a Merano. I giovani, bianconeri, però, sono riusciti a pareggiare la serie vincendo alla Arena Ritten per 4 a 0. Nella decisiva sfida, la Coppa è stata assegnata all’overtime per 4 a 3 per il Merano Junior.

Under 14 ➡ I 𝗙𝗮𝘀𝘀𝗮 𝗙𝗮𝗹𝗰𝗼𝗻𝘀 U14 hanno prevalso nella serie finale per 2 a 1 contro il ValdiFiemme JHT U14. Nel primo derby trentino di finale, successo della formazione di Cavalese per 3 a 2 all’overtime. Nella seconda sfida i giovani Falcons hanno pareggiato la serie, ad Alba di Canazei, con il risultato di 8 a 1. Nella terza e decisiva gara, successo dei ladini per 4 a 3 in trasferta.

PubblicitàPubblicità

Ultime notizie
error: Content is protected !!