di Gianluca Vapi
Dopo che il fattore campo ha deciso Gara 1 di semifinale, in questa seconda giornata di semifinale vedremo se Varese e Feltre riusciranno a equilibrare la serie.
VARESE – CALDARO: dopo aver conquistato Gara 1 dominando con la solita solidità di squadra, i Lucci tornano all’ombra del Sacro Monte con l’intento di giocarsi giovedì il primo match point e chiudere la pratica Varese. I Mastini che, dopo un primo tempo giocato alla pari, si sono “sciolti” a inizio ripresa dopo aver subito l’uno-due altoatesino nel giro di pochi secondi, hanno tutte le possibilità di pareggiare la Serie, sia perché hanno già avuto la meglio sul Caldaro in questa stagione, sia perché giocheranno sul ghiaccio amico dove il pubblico potrebbe fare la differenza.
FELTRE – AOSTA: Gara 1 di semifinale ha visto la vittoria dei Gladiators, anche se i Picchi sono rimasti in partita fino a pochi secondi dalla sirena. Certo che la perdita di Foltin rappresenta una “tassa da pagare” troppo elevata per l’economia della squadra veneta e che si è già vista nei quarti di finale di IHL; i valdostani partono leggermente favoriti in questa gara 2 potendo contare come sempre su un roster di qualità eccelsa avendo in Nardella un vero trascinatore e uomo sempre decisivo.
PubblicitàPubblicità
Pubblicità