IHL: la presentazione di Gara 3 dei Quarti di finale

IHL: la presentazione di Gara 3 dei Quarti di finale

di Gianluca Vapi

In Gara 2 il Fiemme è stata la sorpresa della giornata capace di superare la corazzata Aosta; sugli altri ghiacci pronto riscatto del Feltre, mentre Caldaro e Varese possono già chiudere la serie. 
 
CALDARO – VALPELLICE: I Lucci, dopo il larghissimo successo a Torre Pellice, possono chiudere i conti e incominciare a pensare al turno successivo. Gli altoatesini hanno dimostrato ancora una volta grande solidità di squadra e compattezza, vera arma in più; Il Valpelllice in caso di sconfitta finirà qui la stagione, una stagione comunque positiva per i Bulldogs.
 
AOSTA – VALDIFIEMME: i padroni di casa, dopo aver perso clamorosamente a Cavalese, cercheranno di riportarsi avanti nella serie. Gli ospiti, invece, hanno meritatamente riequilibrato la Serie con una prestazione stellare. Tuttavia come detto in precedenza la differenza di roster tra le due formazioni è enorme e i Gladiators partono nettamente coni favori del pronostico.
 
FELTRE – APPIANO: dopo aver conquistato Gara 2, seppur con molta fatica, i Picchi hanno la possibilità di portarsi avanti nella serie sfruttando il ghiaccio amico. I Pirati hanno comunque già dimostrato di essere capaci di blitz esterni, ma questa volta i padroni di casa non possono farsi sorprendere anche perché in caso di sconfitta rischierebbero di finire anticipatamente la stagione.
 
VARESE – ALLEGHE: I Mastini, dopo aver espugnato l’Alvise De Toni, con una vittoria avrebbero la possibilità di qualificarsi in semifinale. Difficile pensare che i gialloneri si lascino scappare l’occasione di chiudere già la contesa e di preparare al meglio la sfida al Caldaro. Gli ospiti non hanno più nulla da perdere e tenteranno una “remuntada” storica.
 
 
 

Ultime notizie
error: Content is protected !!