IHL: Qualification Round, la presenzatione dell’undicesimo turno

IHL: Qualification Round, la presenzatione dell’undicesimo turno

di Gianluca Vapi

Nell’undicesimo turno di IHL del Qualification Round il big match si giocherà a Cavalese, mentre sulle altre piste ci saranno in palio punti importanti per chi aspira ancora al sogno play off.
 
COMO – PERGINE: si prospetta una partita chiave per le Linci se vogliono ancora ambire ad accedere ai play off; ospiti reduci da due vittorie consecutive, mentre i lariani sono ancora fermi a quota zero punti in questa seconda fase di campionato.  Una vittoria dei padroni di casa contro le due ospiti nei precedenti stagionali.
 
DOBBIACO – BRESSANONE: gli Orsi nell’ultimo turno sono usciti faticosamente con i tre punti dalla pista di Casate segnando la rete decisiva a pochi secondi dalla sirena. Una vittoria dei padroni di casa alimenterebbe ancora la pur flebile speranza di entrare nella Top 8 a differenza degli ospiti che hanno come unico obiettivo il non chiudere all’ultimo posto. Dobbiaco sempre vincente nei confronti diretti stagionali.
 
VALDIFIEMME – FASSA: big match del decimo turno che assegnerà dei punti veramente pesanti e decisivi. I fiammazzi in casa hanno sempre vinto in questo Qualification Round e presentano l’attacco più forte. Gli ospiti nell’ultimo turno hanno assaporato il sapore acre della sconfitta in quel di Torre Pellice, tuttavia presentano la migliore difesa. Chi avrà la meglio tra attacco e difesa? Due vittorie dei Falchi contro una nei precedenti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!