IHL: il decimo turno di Qualification Round

IHL: il decimo turno di Qualification Round
di Gianluca Vapi

In questo fine settimana fari puntati sulla pista di Torre Pellice dove i punti in palio saranno pesantissimi; turno abbordabile per il Valdifiemme che potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Valpellice Fassa.
 
BRESSANONE-VALDIFIEMME: ospiti sempre più vicini alla qualificazione ai playoff e una vittoria contro i Falchi li avvicinerebbe notevolmente al traguardo delle top 8. I padroni di casa, invece, ormai non hanno più nulla da chiedere a questo campionato se non evitare l’ultimo posto in classifica. Precedenti tutti a favore dei gialloneri.
 
COMO-DOBBIACO: gara tra due compagini ormai proiettate alla stagione prossima. I lariani sono alla ricerca del primo punto in questo girone e sicuramente tenteranno in tutti i modi di non chiudere ultimi; Il Dobbiaco, dopo le ultime sconfitte, ha abbandonato il sogno playoff. Tutti i match stagionali si sono conclusi con gli Orsi vincenti.
 
VALPELLICE-FASSA: big match della nona giornata di Qualification Round, un vero spareggio per ambire alla prosecuzione della stagione. Padroni di casa reduci dalla larga vittoria contro i Falchi di Bressanone, mentre gli ospiti hanno osservato il turno di riposo; partita che si preannuncia molto equilibrata tra le due squadre più in forma di questa seconda fase. Da segnalare che il Fassa è ancora imbattuto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!