IHL, 2a fase: la presentazione della 3a giornata

IHL, 2a fase: la presentazione della 3a giornata

di Gianluca Vapi

Nella terza giornata della seconda fase della IHL fari puntati sul ghiaccio di Feltre; punti importanti in quel di Appiano e nel Qualification Round il Valdifiemme potrebbe già mettere una grossa ipoteca per la conquista dei play off.
 
APPIANO-VARESE: i padroni di casa hanno iniziato in modo pessimo questo Master Round con due sconfitte; i Mastini nell’ultimo turno hanno dominato il match contro l’Alleghe. Nei precedenti stagionali si è registrata una vittoria per parte. Ospiti che partono leggermente favoriti anche se si aspetta una pronta reazione dei Pirati.
 
FELTRE-AOSTA: i Picchi hanno espugnato con facilità la pista di Appiano e ora attendono la corazzata Aosta per prolungare la striscia positiva. I Gladiators, invece, vengono della terza sconfitta stagionale contro il Caldaro. La partita si preannuncia spettacolare visto il potenziale offensivo delle due squadre.
 
ALLEGHE-CALDARO: all’Alvise De Toni la capolista cercherà di allungare in classifica sulle dirette concorrenti in modo da ipotecare prima possibile il primo posto. I padroni di casa hanno infilato due sconfitte consecutive in questa seconda fase di stagione. Sulla carta Lucci nettamente favoriti.
 
DOBBIACO-COMO: non dovrebbero esserci grossi problemi per il Dobbiaco ad aver la meglio sui lariani. I padroni di casa nell’ultimo turno si sono imposti in modo nettamente convincente sul ghiaccio di Pergine, mentre gli ospiti hanno subito una pesante sconfitta tra le mura amiche ad opera del Valdifiemme.
 
FASSA-VALPELLICE: i Falchi attendono, dopo aver osservato il turno di riposo, i Bulldogs in una sfida molto incerta ed equilibrata. Nella prima fase di IHL si è registrata una vittoria per parte; potrebbero già essere dei punti decisivi per centrare i due posti play off.
 
VALDIFIEMME-BRESSANONE: i gialloneri vengono da due splendide vittorie e attendono il Bressanone per infilare la terza. Padroni di casa in gran forma, si candidano nettamente a entrare nelle migliori otto. Nei precedenti stagionali i fiammazzi si sono imposti in entrambi i due match.

Ultime notizie
error: Content is protected !!