IHL: la presentazione del 25° turno

IHL: la presentazione del 25° turno

di Gianluca Vapi

CALDARO-PERGINE: i padroni di casa espugnando Torre Pellice hanno blindato il primo posto, mentre le Linci perdendo in casa con Varese hanno abbandonato l’idea di entrare nel Master Round.

VARESE-APPIANO: big match della giornata con i Mastini che vincendo si porterebbero in terza posizione in classifica. L’Appiano farà di tutto espugnare l’Acinque Ice Arena, sarà impresa veramente ardua.

AOSTA-BRESSANONE: anche qui la gara non mette in palio punti decisivi; i padroni di casa sono sicuri della seconda piazza, mentre gli ospiti sono riusciti a evitare l’ultimo posto in classifica. Come sempre con i Gladiators i gol non mancheranno. 

ALLEGHE-VALDIFIEMME: gli agordini si giocano in casa l’ultima giornata contro un Valdifiemme che continua nei suoi risultati altalenanti. 

VALPELLICE-DOBBIACO: anche qui due compagini che sanno già di affrontare il Relegation Round. I Bulldogs vorranno chiudere in bellezza davanti il suo caloroso pubblico questa prima parte di stagione, Dobbiaco reduce invece da due vittorie consecutive. 

FASSA COMO: partita sulla carta che vede i padroni di casa favoriti contro un Como che viene da una striscia notevole di sconfitte. All’andata Terzago regalò ai cigni la prima vittoria di questa regular season.

Ultime notizie
error: Content is protected !!