L’HC Pustertal è nuovamente su DAZN. Domani sera, a partire dalle ore 19:00, i Lupi saranno in diretta, anche in modalità gratuita, sulla piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo in Italia. Una sfida di cartello: all’ Eisarena di Linz, infatti, è in programma il match contro i Steinbach Black Wings Linz, una delle squadre austriache di maggiore tradizione.
In delle passate stagioni, il bilancio dei Lupi contro la squadra dell’Alta Austria è sempre stato equilibrato: da 12 partite sono scaturite 6 vittorie e 6 sconfitte. Nella prima partita della stagione in corso, l’HCP ha dovuto arrendersi in casa con un punteggio di 2:4. Ora si farà di tutto per far invertire il senso della bilancia.
Dopo un inizio difficoltoso e un momentaneo ultimo posto in classifica, i “cittadini dell’acciaio” sono riusciti a invertire la rotta durante la pausa per le partite nazionali. Da allora, i “Linzaaa” hanno vinto tutte le partite, cedendo solo un punto contro Innsbruck. La curva di forma è quindi in forte ascesa. Un contributo significativo a questo miglioramento lo devono a Luka Maver e Ken Ograjensek. I due sloveni, ingaggiati tramite try-out dopo il debole avvio di stagione, sono diventati da allora elementi imprescindibili nel lineup dei Linzer.
Per i Lupi invece la sconfitta ieri sera contro l’ Asiago (2:3 dopo i supplementari era il sesto risultato negativo di fila. Dopo un posto tra i primi posti in ottobre, a fine novembre il Val Pusteria si trova in mezzo alla lotta per i posti di Preplayoff.
Tommy Purdeller:
„Abbiamo alle spalle alcune partite difficili, ma ora guardiamo solo avanti. Ci siamo allenati bene e siamo pronti. Lo spirito combattivo deve essere quello giusto, la voglia di vincere deve esserci; dobbiamo andare contro le balaustre e nei punti dove fa male, accettare i duelli.“
Il match, con il commento di Thomas Laconi e Armin Hofer, sarà visibile comodamente su qualsiasi dispositivo: TV, tablet, PC o telefono. L’accesso, come anticipato, sarà anche in modalità GRATUITA! I contenuti relativi alla ICE Hockey League su DAZN, infatti, non saranno disponibili solamente per gli abbonati alla piattaforma streaming, ma saranno erogati gratuitamente per chiunque si registri sul sito.
Come bisogna fare? Semplice! Chi non è già abbonato a DAZN, dovrà collegarsi a dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente inserendo e-mail, nome e cognome.
Qui tutte le informazioni: https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/come-funziona-la-modalita-free-su- dazn-e-come-attivarla/1n63xr4bv4gb8zw0uwdeq9cdq