AHL: due partite in programma. Due partite di sospensione per Patrick Tomasini

AHL: due partite in programma. Due partite di sospensione per Patrick Tomasini

Martedì sono in programma due partite di Alps Hockey League. L’Hockey Unterland Cavaliers affronta i Rittner Buam SkyAlps nel derby altoatesino. L’Adler Stadtwerke Kitzbühel giocherà contro i Red Bull Hockey Juniors per la terza e ultima volta per quanto concerne le gare di stagione regolare.

Unterland e Ritten si sono già affrontati in questa stagione il 28 settembre. Allora i “Buam” prevalsero in casa con un 5:4/OT. I campioni in carica sono al quarto posto in classifica con 29 punti, mentre l’Unterland è ottavo con 23 punti. Sabato scorso, i Cavaliers hanno subito una netta sconfitta per 2:9 a Jesenice. Prima di allora avevano conquistato due vittorie di fila. Il Renon ha vinto le ultime due partite.

Nella seconda partita della giornata, l’Adler Stadtwerke Kitzbühel, terzo classificato, ospiterà il Red Bull Hockey Juniors, nono classificato. Le due squadre si affronteranno per la terza e ultima volta nella Regular Season. Il Kitzbühel ha vinto nettamente i due precedenti incontri (6:1, 8:1). Anche la forma attuale dei tirolesi depone a loro favore. Dopo cinque sconfitte consecutive, hanno vinto gli ultimi due incontri. Gli Juniors stanno aspettando da quattro incontri un successo. Rispetto alle ultime edizioni della Alps, i salisburghesi stanno disputando una stagiione in flessiione.

Alps Hockey League:
Tuesday, 26.11.2024:
19:00: Adler Stadtwerke Kitzbühel – Red Bull Hockey Juniors
Referees: BENVEGNU, LAZZERI, Rinker, Seewald J. | >> valcome.tv <<

20:00: Hockey Unterland Cavaliers – Rittner Buam SkyAlps
Referees: BAJT, GIACOMOZZI, Javornik, Pace. | >> valcome.tv <<

Patrick Tomasini, dell’HC Meran/o Pircher, è stato squalificato per due partite, a causa di un incidente di gioco, ritenuto un colpo illegale alla testa o al collo (regola 48 IIHF) nella partita contro i Rittner Buam SkyAlps, dello scorsi sabato 23 novembre. Il 24enne centro salterà quindi le partite casalinghe contro Bregenzerwald e Vipiteno di giovedì e sabato.
>> Il verdetto originale è disponibile qui.

Ultime notizie
error: Content is protected !!