Martedì avrà luogo la prima partita della Alps Hockey League dopo la pausa internazionale. Il Red Bull Hockey Juniors, decimo in classifica, affronterà l’HC Gherdeina valgardena.it, nono in classifica.
Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione il 19 ottobre, sempre a Salisburgo. In una partita ad alto punteggio, i gardenesi si sono imposti per 7:5. Simon Pitschieler è stato l’unico giocatore a segnare due volte per gli altoatesini vittoriosi. Nessuna delle due squadre era in forma prima della pausa. Mentre gli Juniors hanno vinto solo due delle ultime dieci partite, il Val Gardena ha perso le ultime due gare, anche se prima ne aveva vinte tre di fila.
Anthony DeLuca, che nella scorsa stagione ha stabilito il nuovo record di reti nella Alps Hockey League con ben 50 gol, non fa più parte della rosa della squadra gardenese. Il contratto con il 29enne canadese è stato risolto di comune accordo. Da sottolineare che Deluca non ha mai giocato per le Furie in questa stagione 2024/25.
Alps Hockey League:
Tuesday, 12.11.2024:
19:15: Red Bull Hockey Juniors – HC Gherdeina valgardena.it
Referees: HOLZER, RUETZ, Jäger, Seewald J. | >> valcome.tv <<