Il KHL Sisak è la nuova Capolista del Campionato di Alps Hockey League.

Il KHL Sisak è la nuova Capolista del Campionato di Alps Hockey League.

Il KHL Sisak batte le Aquile di Kitzbühel e vola in testa alla classifica, a pari punti con lo Zell am See, ma con, ben dovendo ancora recuperare tre partite rispetto agli austriaci.

La “ripetizione” del match disputato ieri sera è stato, ancora una volta giocato, nettamente meglio dai padroni di casa che hanno mostrato una condizione tecnico/atletica nettamente superiore. Nel Primo tempo gli austriaci hanno retto il colpo e resistito alla pressione dei padroni di casa riuscendo “ad Ammazzare” due Power Play. Poi, nel drittel centrale, alla terza penalità hanno ceduto alla pressione offensiva dei Cavalieri. Con Loke Södergren (ancora lui, come avvenne ieri sera!!!) in panca puniti per ostruzione, Carson Briere ha impiegato appena 23 secondi per infilare la gabbia austriaca. Poco dopo (31:24) un intervento falloso di Henrik Hochfilzer costa agli ospiti una nuova inferiorità numerica sul ghiaccio e l’australiano Tyrone Bronte, dopo appena 15 secondi, insacca il 2:0 con un tiro da posizione laterale, alla destra del portiere.

Nel terzo drittel la musica non cambia. Il Kitzbühel prova a riaprire la gara con la segnatura del 32enne sloveno Matic Podlipnik e preme cercando, con forza, il pareggio. La difesa Croata, però, tiene e negli ultimi tre minuti di gioco. i padroni di casa vanno a bersaglio due volte, prima con il “solito” Bruno Idzan e poi con il gol a porta vuota (il secondo personale della serata) di Carson Briere.

Sabato, 02.11.2024 – Ore: 18:30: Ledena dvorana Zibel di Sisak

KHL Sisak – Adler Stadtwerke Kitzbühel 4:1 (0:0, 2:0, 2:1)

Arbitri: Adam BROCK, Herman WENUSCH, Giudici di Linea: Konrad Legat, Julian Preiser.

MARCATORI: 26:54 1:0  PP1 SIS  Carson Briere (Bronte – Dobric); 32:39 2:0 PP1 SIS Tyrone Bronte (Dostalek  – Puzic); 44:03 2:1 KEC Matic Podlipnik (Henrik Hochfilzer); 56:57 3:1 SIS Bruno Idzan; 58:00 4:1 EN SIS Carson Briere.

Foto Credit Jasko

Ultime notizie
error: Content is protected !!