Il Val Pusteria si presenta ai suoi tifosi.

Il Val Pusteria si presenta ai suoi tifosi.

Questa sera, con inizio alle ore 18:00, nella centralissima Piazza Tschurtschenthaler, alla presenza di un pubblico numerosissimo e festante, è stata presentata ai tifosi, la formazione che, quest’anno, difenderà i colori del Val Pusteria nel Campionato ICE Hockey League che andrà ad iniziare il prossimo 20 di settembre.

La festa è stata preceduta – dalle ore 18:00 – da un concerto della Rock Band “Juke-Boyz” una fresca rock band composta da quattro bravi musicisti di Terlano. La presentazione dei giocatori del Val Pusteria è iniziata, un’ora e mezzo dopo e, nell’occasione l’addetto stampa dei Lupi, Patrick Kirchler, dopo aver introdotto il Presidente Erich Falkesteiner ed il vice Presidente  Peter Oberparleiter, ha iniziato a chiamare sul palco tutti i giocatori facenti parte del reparto offensivo. Sono, quindi, saliti sul palco: Tyler Coulter, Matthias Mantinger, Thomas Galimberti, Leonhard Hasler, Tommy Purdeller, Fabian Gschliesser, Raphael Andergassen, Cedric Lacroix, Ivan Deluca, Lukas De Lorenzo Meo, Davide Conci, Mikael Frycklund, Jason Akeson, Tommaso Traversa, Alex Petan, Brett Finlay, Manuel Öhler, Alan Lobis.

Dopo un breve intervallo è stata la volta della presentazione dei difensori, (Ivan Althuber, Ole Andersen, Gustav Bouramman, John Wesley, Austin Osmanski, Luca Zanatta, Daniel Glira), dei portieri (Andreas Bernard ed Oliver Roy) e degli Allenatori con l’Head Coach Jason Jespers, il suo Vice: Kohl Schultz, il Preparatore Atletico Renè Baur, e l’allenatore dei Portieri: Thomas Tragust. La festa si è quindi conclusa con la chiamata sul palco dei componenti dello staff: Markus Franzelin, Heini Degilia, Klaus Rieder, Martin Leitner e Martin Lochmann, Andrea Eder.

La presentazione ha evidenziato, una voltà di più, il profondo affetto che lega la città di Brunico e la valle tutta, alla sua formazione hockeystica che, quest’anno, ha assunto un volto più giovane, più “autoctono”. Moltissimi sono infatti, i giocatori di provenienza brunicense e sudtirolese iscritti nel roster, e molti di questi hanno un’età inferiore ai 22 anni. Una cosa che fa ben sperare per il futuro del Club Giallo-Nero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie
error: Content is protected !!