Questo fine settimana sono in programma altri test match con la partecipazione delle formazioni della Alps Hockey League. Tra gli altri, la neoiscritta croata del KHL Sisak giocherà il suo primo test match. I nuovi partecipanti affronteranno in trasferta la rivale slovena della AHL dell’ HK RST Pellet Celje.
La neopromossa KHL Sisak giocherà un totale di cinque test match prima di disputare la Continental Cup e iniziare l’avventura in Alps Hockey League. Nella prima partita di preparazione, il Sisak affronterà l’HK RST Pellet Celje in trasferta sabato. Sarà anche la prima partita di precampionato per gli sloveni. Solo due giorni dopo, il Celje affronterà un’altra rivale del campionato, l’SIJ Acroni Jesenice nel derby sloveno dell’Alps.
Rivincita per lo Zell am See contro il Rosenheim
Anche l’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel inizia il precampionato questo fine settimana. I tirolesi affrontano venerdì in casa gli Eisbären Regensburg della DEL2. Con l’ Hockey Unterland Cavaliers e gli EK Die Zeller Eisbären, altre due squadre della AHL affronteranno venerdì squadre tedesche. I Cavaliers sfideranno il Deggendorfer SC davanti al pubblico di casa, mentre gli Orsi Polari giocano in casa dello Starbulls Rosenheim. Lo Zell am See ha affrontato martedì la squadra dell’Alta Baviera perdendo per 1:7.
Test di Unterland e Cortina contro squadre ICE
Nel fine settimana l’Unterland giocherà anche una partita in casa contro la squadra della ICE Hockey League della Migross Supermercati Asiago Hockey all’interno della Riwega Cup. Anche la seconda classificata dell’ultima Alps, la S.G. Cortina Hafro sfiderà una squadra dell’ICE, l’HCB Südtirol Alperia. Le due squadre si incontreranno per la prima volta dopo undici anni sabato nel match “Il Derby del Campioni”.
I Wipptal Broncos Weihenstephan saranno l’ottava squadra della AHL a giocare almeno un test match questo fine settimana. Domenica gli altoatesini affronteranno in casa il TEV Miesbach.
>> Clicca qui per il calendario completo del precampionato.