Jake Flynn rinforza la difesa dei Rittner Buam SkyAlps

Jake Flynn rinforza la difesa dei Rittner Buam SkyAlps

I Rittner Buam SkyAlps hanno fatto un altro colpo di mercato portando a Collalbo il giovane statunitense Jake Flynn. Il difensore arriva nelle file dei blu-rossi dall’East Coast Hockey League.

Flynn nasce il 26 maggio 2001 a Weymouth, in Massachusetts (USA). I maggiori punti di forza del giocatore destrimano, alto 1,83 m per 82 chilogrammi di peso, sono i passaggi e il gioco di posizione. Muove i primi passi nell’hockey su ghiaccio alla Thayer Academy, una scuola privata nei dintorni di Boston. Nel 2019 si trasferisce all’Università del Connecticut. Lì disputa 5 stagioni nella lega universitaria NCA, gioca 152 partite e ottiene 45 punti scorer (10 goal). La scorsa stagione riesce a esordire anche in East Coast Hockey League disputando 16 partite (3 punti) per i Greenville Swamp Rabbits.

Nella sua giovane carriera, ora per Flynn è arrivato il momento di attraversare l’oceano e giocare per la prima volta in una squadra europea, i Rittner Buam SkyAlps. I direttori sportivi Dan Tudin e Alexander Eisath sono convinti di aver trovato un rinforzo per la propria squadra nel giovane statunitense. “Jake Flynn è un giovane difensore che ha giocato in un campionato impegnativo contro avversari forti. Ci ha impressionato soprattutto il suo primo passaggio, può esserci di grande aiuto in fase di costruzione.

PubblicitàPubblicità
Ultime notizie
error: Content is protected !!