In un mercato caratterizzato dai prolungamenti di contratto, il Piné si assicura le prestazioni del goalie Giovanni Costa. Il diciannovenne è cresciuto nelle giovanili dell’Academy Bolzano; dopo due anni di inattività, nella scorsa stagione in Junior League ha parato con una percentuale dell’89,60% subendo una media goal di 4.30.
La società trentina ha confermato l’attaccante ventenne Renzo Rocco, il quale, malgrado l’ultima stagione sia stata condizionata da un infortunio, è riuscito a mettere a referto 2 punti (1 goal e 1 assist) in 4 gare di IHL Division I e a disputare 9 incontri di Alps Hockey League con il Merano.
Il Chiavenna rinnova la fiducia ai portieri Giovanni Guanella (24 anni, 21 incontri, 85,90% di parate, 3.45 di GAA), Ruggero Masini (24 anni, 6 gare, 87,20% di parate e 3.15 di GAA) e Michele Comalli (18 anni, mai sceso sul ghiaccio con la formazione verdeblù senior).
Il terzino diciottenne Dominik Levada è promosso dalla formazione Under 19 del Val Pusteria alla formazione Junior di IHL Division I; nella scorsa stagione in Junior League è stato impegnato 29 volte, ha concluso il campionato con un bottino di 21 punti (5 goal e 16 assist); inoltre ha debuttato in IHL con il Bressanone disputando due incontri.