IHL Division I: novità dal Piné e Val Pusteria Junior

IHL Division I: novità dal Piné e Val Pusteria Junior

Piné e Val Pusteria Junior rimangono le due società di IHL Division I attive nella costruzione dei roster.

Il primo volto nuovo dei trentini nella stagione 2024/25 è il diciannovenne Max Lintner che andrà a rafforzare il reparto offensivo. Nella scorsa stagione ha giocato in IHL con il Caldaro totalizzando 32 presenze. Le Tigri hanno prolungato anche i contratti del difensore Ivan Riganti (19 anni, 23 gare) e gli attaccanti Daniel Costa (19 anni, 25 gare, 14 punti, 8 goal e 6 assist) e Fabian Ceolan (20 anni, 25 gare e 2 goal).

Tris di attaccanti per gli altoatesini che richiamano in attività il ventiseienne David Laner, il quale torna a giocare un torneo FISG dopo quattro anni; dà la possibilità di continuare il suo percorso di crescita a Elias Hell: l’attaccante lo scorso anno ha disputato la Junior League con la formazione Under 19 brunicense e ha debuttato in IHL con il Bressanone.
A distanza di quattro anni, durante i quali ha perorato la causa del Dobbiaco, torna in giallonero René Purdeller (nella foto di copertina): il ventunenne nell’ultimo torneo di IHL ha messo a referto 3 punti (1 goal e 2 assist) in 22 gare.

Ultime notizie
error: Content is protected !!