Ares Sport e Aosta Gladiators si fondono

Ares Sport e Aosta Gladiators si fondono

Con una lettera aperta a soci e tifosi, sotto riportata, le due società di Aosta hanno ufficializzato la nascità di una nuova realtà hockeistica.

Cari Fan e Membri del Club,

Siamo entusiasti di condividere con voi un aggiornamento che segna un nuovo capitolo nella nostra storia. Oggi, sveliamo il nostro rebranding, inaugurando una nuova era, che riflette il nostro impegno verso l’eccellenza, la comunità e lo sport a 360 °.

Nasce Hockey Club Aosta.

Ares, colonna portante che ha supportato fin dalla sua creazione, come Main Sponsor, la nostra prima squadra,dopo un’annata positiva si fonde con l’Hc Aosta Gladiators diventando così una unica società ed un unico progetto, condividendo insieme valori ed obiettivi.

Un legame che si stringe e si salda quello con Ares, ormai parte della società e per questo, quello che prima era Ares Sport, oggi è Hockey Club Aosta.

Un cambio di nome per omaggiare la nostra Regione e per includere, sotto un unico scudetto, tutto l’hockey di Aosta: dal settore giovanile all’IHL. 

Ares entra così ufficialmente nella mission delll’Hc Aosta Gladiators per la ricerca, la formazione e la crescita di nuovi talenti dell’hockey: a partire dal College, una realtà ormai consolidata sul territorio valdostano, dove i ragazzi vivono un percorso cucito sulle loro abilità, che gli permette di farsi spazio fino alla Division 1 ed oltre.

Un vero e proprio progetto a lungo termine, quello dell’ Hockey Club Aosta, che ancora prima dell’inizio della nuova stagione, rinnova i legami costruiti nel tempo dall’Hc Aosta Gladiators e da Ares con il Comune e la Regione, confermando la costruzione di un nuovo Stadio a partire dal 2026. Un piano di crescita senza limiti, ma granitico ed oltre ogni immaginazione.

Il nostro nuovo logo simboleggia l’unità e lo spirito indomabile del nostro nuovo Club: all’interno dello scudetto, troneggia l’elmo dell’Ares, per sottolineare la forza di questa nuova era, in cui Ares non è solo Main Sponsor, ma molto di più.

Questo cambiamento è un processo naturale, che ci permette di allinearci con la nostra visione per il futuro, onorando al contempo la ricca eredità che ci ha plasmati. Questa trasformazione incarna i nostri valori fondamentali e il nostro impegno a fornire un’esperienza senza pari per i nostri giocatori, fan e comunità.

Abbiamo un nuovo logo, dei colori aggiornati, delle nuove divise e tante altre novità.

Il rebranding è più di un cambiamento visivo; è una riaffermazione di un legame e di un impegno verso la nostra Regione. Rimaniamo dedicati a coltivare talenti locali, promuovere l’inclusività e coinvolgere i nostri sostenitori attraverso varie iniziative. 

Cosa Succederà Adesso?

Nelle prossime settimane, vedrete la nostra nuova identità prendere vita su tutte le piattaforme. Vi invitiamo a unirvi a noi in questo entusiasmante viaggio interagendo con i nostri contenuti, indossando il nostro nuovo merchandise e tifando per la nostra squadra come mai prima d’ora. Eventi speciali, tra cui la presentazione delle nostre nuove divise, saranno annunciati presto. Rimanete sintonizzati!

Ultime notizie
error: Content is protected !!