L’AHC Appiano ANET ha un nuovo allenatore

L’AHC Appiano ANET ha un nuovo allenatore

Martin Lacroix sarà sulla panchina dei Pirati nella prossima stagione. Il 56enne franco-canadese ha guidato il Nantes al titolo di campione della seconda lega francese nella scorsa stagione.

La società di Appiano è convinta di aver trovato in Martin Lacroix un allenatore che si adatta molto bene al profilo tracciato. I primi colloqui si sono svolti già ad aprile. L’allenatore è venuto ad Appiano a maggio per vedere di persona e la sua idea di come vuole giocare a hockey su ghiaccio si adatta molto bene a noi. L’allenatore è stato caldamente raccomandato dall’indimenticato Patric Lefebvre di Appiano. I Pirati non vedono l’ora di lavorare con Martin Lacroix.

Martin Lacroix:

“Prima di tutto, vorrei ringraziare l’AHC Eppan ANET per avermi dato l’opportunità di entrare a far parte di questo club storico. Non vedo l’ora di affrontare questa sfida nella prossima stagione e so che la squadra ha grandi aspettative. Sono stato qui due volte nell’ultimo mese e ho avuto l’opportunità di conoscere la maggior parte dei giocatori e dello staff e di scoprire questa bellissima parte del Paese. Non vedo l’ora di lavorare con Günther e David per mettere insieme una squadra forte e incontrare i tifosi e gli sponsor ad agosto. Auguro a tutti una grande estate e ci vediamo presto”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!