Il mago rimane: Colin Furlong sarà un “Rittner Bua” anche nella stagione 2024/25

Il mago rimane: Colin Furlong sarà un “Rittner Bua” anche nella stagione 2024/25

Con le sue parate e con le sue prestazioni costanti dalla regular season fino alle partite della finale playoff ha fatto disperare più di un avversario. Per questo il suo rinnovo è ancora più rilevante: anche nella stagione 2024/25 Colin Furlong sarà tra i pali dei Rittner Buam SkyAlps.

Il goalie canadese ha firmato per un altro anno con i Rittner Buam SkyAlps. Le sue percentuali di parate, del 92,9 per cento nella regular season e nel master round e del 94,3 per cento nei playoff dell’Alps Hockey League, la dicono lunga: nella stagione passata Furlong è stato un eccellente portiere, il migliore del campionato. Le sue parate sono state decisive per poter vincere nello stesso anno lo Scudetto e il titolo dell’Alps Hockey League. Per questo la dirigenza del Renon si è impegnata a cercare un rinnovo immediatamente dopo la fine del campionato e ha trovato Furlong ben disposto.

“Siamo contentissimi che Colin (Furlong) resterà con noi ancora un anno. Si è dimostrato non solo il miglior goalie del campionato, ma anche un elemento importante nello spogliatoio della nostra squadra. Il suo carattere forte e i suoi modi semplici sono stati molto importanti”, affermano i due direttori sportivi Dan Tudin e Alexander Eisath rallegrandosi del colpo di mercato.

Dal canto suo, anche Furlong è contento del rinnovo:

“È stato facile decidere di restare dopo la stagione scorsa. La mia famiglia e io ci siamo trovati molto bene sul Renon. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con i Buam.”

Foto credit: Max Pattis

Ultime notizie
error: Content is protected !!