Val Pusteria: i due pusteresi DOC rimango dei Lupi

Val Pusteria: i due pusteresi DOC rimango dei Lupi

Il Val Pusteria è sempre orgoglioso di presentare i suoi “ragazzi”: quelli che sono cresciuti in Val Pusteria, che hanno imparato a giocare a hockey sul ghiaccio di casa e che sono cresciuti nell’HCP Junior fino alla Serie A, alla Alps Hockey League e alla ICE Hockey League. Con l’annuncio di oggi, sono stati prolungati i contratti di Ivan Althuber e Daniel Glira, che rimarranno entrambi nei Lupi.

Solo un anno fa, il numero 7 del Val Pusteria arrivava da una stagione difficile caratterizzata da molta panchina. Ha lottato con grande impegno e una buona dose di freddezza ed ora può vantare una stagione assolutamente positiva, con una condotta difensiva impeccabile, 7 punti a segno ed un’ottima prestazione in semifinale. Con 525 presenze in maglia giallonera, Ivan Althuber (che ha compiuto 30 anni il 28 marzo) è il giocatore di lungo corso dei Lupi.

Daniel Glira ha solo 3 giorni in più di Ivan Althuber, può guardare indietro ai 4 anni di intermezzo “EBEL” con l’HC Bolzano e – come il suo collega difensore – ha prolungato il suo contratto di una stagione. Anche quest’anno il 30enne è stato uno dei giocatori piú impegnati: Daniel Glira ha collezionato oltre 80 presenze in maglia giallonera ed azzurra. Con oltre 130 partite internazionali e 14 anni di hockey professionistico, iLupi possono contare sull’esperienza e sono convinti di una forte quarta stagione ICE per il giocatore di stecca sinistra!

L’HC Val Pusteria è felice di vedere due beniamini locali indossare la maglia dei Lupi 2024/25!

Ultime notizie
error: Content is protected !!