Come sta andando il mercato dell’Alps Hockey League

Come sta andando il mercato dell’Alps Hockey League

Le squadre dell’Alps Hockey League stanno lavorando a pieno ritmo sui loro roster per la prossima stagione. Mentre l’EC Bregenzerwald ha prolungato il contratto del capocannoniere Roberts Lipsbergs, lo Zell am See ha ingaggiato il centro canadese Nick Huard.

L’EC Bregenzerwald ha prolungato il contratto con Roberts Lipsbergs. Il lettone si è unito all’ECB nell’estate del 2020 ed ha saputo convincere fin dall’inizio. Nel frattempo, l’attaccante ha giocato 95 partite con la maglia dei Wälder, segnando 62 gol e realizzando 92 assist. Nella scorsa stagione, il 28enne si è piazzato all’ottavo posto nella classifica dei marcatori del campionato. Anche il difensore Felix Zipperle ha prolungato il suo contratto con il team del Vorarlberg.

Centro canadese per lo Zell am See
L’Ek Zell am See ha ingaggiato l’attaccante Nick Huard. Il canadese si era già distinto nelle giovanili per la sua incredibile qualità realizzativa. Nel 2017, il centro è arrivato per la prima volta in Europa, dove ha firmato con i Dresdner Eislöwen. Dopo quattro stagioni nella DEL 2, è seguito un trasferimento in Romania ed il 32enne ha trascorso l’ultima stagione con i Tölzer Löwen nella terza lega tedesca (77 punti in 43 partite).

Nuova coppia di portieri per Kitzbühel
L’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel inizia la nuova stagione con una coppia di portieri austriaci: Luca Egger e Thomas Schubert hanno entrambi firmato con la squadra tirolese.

Ultime notizie
error: Content is protected !!