Michael Sullmann torna a Egna

Michael Sullmann torna a Egna

Sono trascorsi cinque anni da quando Michael Sullmann lasciò le Wild Goose Egna, in seguito al ritiro della squadra dalla Alps Hockey League, per trasferirsi al Gherdëina e proseguire l’avventura nella Lega transfrontaliera.
Separatosi da poco dal sodalizio gardenese con un lascito di 189 partite e 195 punti, da figliol prodigo il trentenne ha ripreso la strada verso la Bassa Atesina per firmare un contratto biennale con l’Unterland.
L’attaccante è il secondo miglior marcatore italiano per punti della AHL (231 punti, frutto di 106 goal e 125 assist, in 237 incontri) che tradotto significa grande esperienza e qualità a disposizione del reparto offensivo dei Cavaliers.

Nelle scorse settimane la società altoatesina ha anche confermato Gabriel Zerbetto (9 presenze di AHL e 1 assist), nella foto in basso, e i finlandesi Miro Markkula (40 incontri di AHL e 45 punti, 18 goal e 27 assist, oltre a 3 gettoni in IHL Serie A e 4 punti, 1 goal e 3 assist) e Luka Nyman (40 gare di AHL e 33 punti, 5 goal e 28 assist, più 3 partite di IHL Serie A e 3 punti, 1 goal e 2 assist).

Ultime notizie
error: Content is protected !!