Val Pusteria: il Capitano rimane a bordo

Val Pusteria: il Capitano rimane a bordo

Il Val Pusteria è a buon punto nella pianificazione della nuova stagione. La dirigenza sportiva di Patrick Bona e Tomek Valtonen sta cercando di costruire una squadra forte per la prossima stagione di ICE Hockey League e la persona in questione ricopre un ruolo
chiave: il capitano Raphael Andergassen resta con l’ HCP!

Il giocatore originario di Caldaro andrà a compiere 30 anni a giugno e nella sua carriera di hockeista professionista ha vestito unicamente la maglia dell’ HC Val Pusteria, oltre a quella della Nazionale. Andergassen sta entrando nel suo 10° anno da Lupo ed è stato a lungo protagonista e figura di riferimento. Nonostante una stagione deludente per i Lupi, il giocatore stecca destra ha realizzato 20 punti (di cui 9 reti), diventando così il marcatore locale più affidabile.

Ora per il club e il capitano la terza stagione nell’ ICE Hockey League è alle porte e tutti sono fortemente motivati a fare meglio dell’ultima. La partecipazione ai play-off deve essere realizzata con un nucleo di giocatori locali ed una squadra dal carattere forte.

Raphael Andergassen: 

Brunico è ormai da tempo la mia seconda casa e l’HCP è una vera famiglia per me. Per questo la decisione di prolungare il mio contratto è stata molto facile da prendere. La dirigenza sta lavorando a pieno regime per la ricostruzione e formazione di una squadra competitiva, che sia pronta ad attaccare in autunno ed ottenere risultati migliori della passata stagione.

Patrick Bona: 

Raphi sta entrando nella sua decima stagione con noi ed in questi anni è maturato diventando una figura di identificazione importante per la squadra e il club. È un giocatore di carattere nello spogliatoio ed un attaccante affidabile che può essere utilizzato in diverse posizioni. Siamo molto contenti di poter contare su Andergassen anche nella prossima stagione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!