Bolzano: Samuel Harvey vola in Finlandia

Bolzano: Samuel Harvey vola in Finlandia

Le ottime prestazioni di Samuel Harvey con il Bolzano nell’ultima stagione, hanno attirato l’attenzione del Lukko Rauma che, dopo brevi trattative, ha trovato l’accordo economico con il giocatore.
In Regular season il canadese ha totalizzato una percentuale parate del 92,20% e una media goal subiti di 2.06 a partita, mentre si è migliorato nei playoff raggiungendo il 93,60% di percentuale parate e una media goal subiti di 1.65. I Foxes, così, registrano la prima partenza.

Questa sarà la mia prima volta in Finlandia. Ho sentito molte cose positive sul paese e anche sull’organizzazione. Conosco abbastanza bene Thomas Grégoire e Gabriel Fontaine, poiché ho giocato con entrambi quando ero più giovane. Hanno detto che la squadra è davvero professionale e che i giocatori sono molto ben curati.
Mi aspetto che il campionato sia molto competitivo. Sono stato felice dell’interessamento del Lukko. Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare nei migliori campionati e la Liiga è uno dei principali campionati in Europa. A Rauma ho l’opportunità di giocare in un’organizzazione che punta al campionato ogni anno.

Ultime notizie
error: Content is protected !!