Il gran finale alla Sparkasse Arena. Gara 7 tra Bolzano e Salisburgo, diretta su VB33 e public viewing in Fiera

Il gran finale alla Sparkasse Arena. Gara 7 tra Bolzano e Salisburgo, diretta su VB33 e public viewing in Fiera

Dopo una serie di finale emozionante e combattuta, l’HCB Alto Adige Alperia e l’EC Red Bull Salisburgo sono giunti alla resa dei conti. Servirà gara 7 per decidere chi alzerà al cielo il Karl Nedwed Trophy venerdì sera alla Sparkasse Arena di Bolzano. I biancorossi vogliono cercare di sfruttare il fattore casa, dopo aver rimontato la serie dal 3-1 al 3-3. Il match è andato sold out in poche ore, la società avvisa quindi che non esistono più biglietti disponibili né online, né alle casse. Erano 28 anni che il Bolzano non giocava una gara decisiva per il campionato tra le mura di casa: l’ultima volta, una gara 5 di una serie best-of-five, era stata nel 1995 contro il Varese, vinta per 5 a 3 con tripletta di Vostrikov e reti di Zarrillo e Maslennikov.

La diretta su VB33 e il public viewing in Fiera
Grazie all’impegno e alla proficua collaborazione tra la società e l’emittente VB33, siamo felici di annunciare che il match sarà trasmesso in diretta televisiva su VB33, in modo che tutti gli appassionati e i tifosi che non sono riusciti ad acquistare un tagliando abbiano modo di vedere la partita. Verrà anche organizzato un public viewing sul maxischermo dell’H1 Eventspace della Fiera di Bolzano, evento realizzato in collaborazione con Brasserie 1857.

La partita verrà trasmessa in streaming, con commento in tedesco, su Puls 24 al link https://www.puls24.at/eishockey .

Il commento del vicesindaco Luis Walcher

“Ci auguriamo tutti che questa possa essere una serata di spicco per lo sport cittadino e, comunque vada, una festa prima, durante e dopo la partita. L’HCB, nei suoi 90 anni di storia, ha sempre unito la città, andando al di là di qualsiasi gruppo linguistico: questo è già un grande successo per il capoluogo e la sua storia sportiva”.

Visto il grande afflusso, invitiamo tutti coloro che ne hanno la possibilità – meteo permettendo – di recarsi allo stadio in bicicletta o con lo scooter e, in ogni caso, di non parcheggiare sulle ciclabili, sugli spazi verdi e in generale in spazi non permessi.  

Venerdì 21 aprile, ore 19:30 – Sparkasse Arena, Bolzano – Live su VB33 & Puls 4
HCB Alto Adige Alperia vs EC Red Bull Salzburg – Serie: 3:3

Ultime notizie
error: Content is protected !!