Bolzano: la serie prosegue a Salisburgo con gara 2. Diretta su VB33 e public viewing in Fiera

Bolzano: la serie prosegue a Salisburgo con gara 2. Diretta su VB33 e public viewing in Fiera

Dopo aver conquistato gara 1, il pullman dell’HCB Alto Adige Alperia è partito intorno all’ora di pranzo alla volta di Salisburgo. I Foxes hanno dato sfoggio di una grande prova difensiva nella prima uscita della serie, con un Sam Harvey vero protagonista e autore del secondo shutout dei suoi playoffs.

Domani, sabato 8 aprile alle ore 19:30, sarà tempo di finale anche all’Eisarena di Salisburgo. I padroni di casa tenteranno di pareggiare la serie con l’aiuto del proprio pubblico, davanti al quale non hanno mai perso nel corso di questi playoffs. Dal capoluogo altoatesino partiranno oltre 200 tifosi biancorossi, pronti a sostenere la squadra come già successo nelle finali nel 2014 e del 2018: per il Bolzano l’obiettivo è quello di riportare la contesa a Bolzano con un doppio vantaggio.

Sul pullman dei Foxes è salito anche Dustin Gazley, in ripresa dall’influenza. Verrà nuovamente valutato domani, dopo il pregame, ma al gruppo si è comunque aggregato anche Pascal Brunner, protagonista di una prestazione positiva in gara 1.

Il match sarà trasmesso in diretta TV su VB33 per i residenti del Trentino-Alto Adige e in streaming su Puls4. Verrà organizzato inoltre un public viewing presso l’H1 Eventspace della Fiera di Bolzano.

In vista di gara 3
I biglietti di gara 3, prevista per martedì 11 aprile alle ore 19:30 alla Sparkasse Arena, sono in vendita online. Le prevendite si terranno invece domani, sabato, dalle 11:00 alle 13:00 in ufficio. Il giorno della partita le casse apriranno dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 in poi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!