La serie tra Salisburgo e Cortina arriverà fino a gara 7

La serie tra Salisburgo e Cortina arriverà fino a gara 7

(MG) Semifinali: gara 6:
Il Salisburgo vince, ancora una volta all’Olimpico di Cortina, ed allunga ancora la serie, portandola a “gara 7”.
La sfida è stata molto equilibrata e si è chiusa a favore degli ospiti con un gol del sorprendente Vadim Schreiner, giunto dopo quasi 73 minuti di lotta.
Dopo un primo tempo “di studio” il match prende vigore nel tempo di mezzo. Prima (26:45) passano avanti gli ospiti con Timo Ruckdäschel poi (35°) il Cortina riesce a pareggiare con il solito Tommaso Traversa.

Il risultato di parità non cambia fino al sessantesimo e, dopo il riposo, le formazioni scendono in campo per fronteggiarsi all’Overtime. Questo periodo di gioco – in realtà – conferma di essere una specie di amuleto che in questi Playoff, ha già sorriso per due volte ai Red Bulls Junior i quali, in gara 1 ed in gara 4, la prima in casa la seconda fuori, hanno portato a casa il risultato.
Anche stasera, i giochi nei minuti dopo il sessantesimo li conducono gli austriaci che paiono più freschi e pimpanti dei loro avversari. Il gol che decide questa gara, lo segna Vadim Schreiner dopo quasi 73 minuti di gioco.
L’esito della serie di Semifinali è chiudi rimandato a gara 7 in programma giovedì sera<
Martedì 04.04.2023, ore 20:30: Olimpico di Cortina d’Ampezzo – Spettatori: 570.
S.G. Cortina Hafro – Red Bull Hockey Juniors 1:2 (0:0, 1:1, 0:0, 0:1)
Arbitri: Andrea MOSCHEN, Omar PINIE, Giudici di Linea: Matej Arlic, Anze Bergant.
MARCATORI: 26:45 0:1 GWG EQ RBJ Timo Ruckdäschel; 34:58 1:1 EQ SGC Tommaso Traversa (Riccardo Lacedelli – Mikael Saha); OT 72:45 1:2 GWG EQ RBJ Vadim Schreiner (Philipp Krening – Timo Ruckdäschel).
Situazione della serie “best-of-7”: 3:3

Ultime notizie
error: Content is protected !!