IHL Div. I: le ultime squalifiche colpiscono il Real Torino

IHL Div. I: le ultime squalifiche colpiscono il Real Torino

La stagione del Real Torino si chiude con le squalifiche assegnate dal Giudice sportivo a Gianluca Meirone (2 giornate) e Nicolò Pace (1 giornata).

Secondo il rapporto arbitrale, al termine di Real Torino-Gherdëina del 4 marzo, Meirone ha provocato Patrick Kelder invitandolo a un confronto fisico e, dopo avergli tirato la maglia, lo colpiva con alcuni pugni. Il comportamento è stato sanzionato con una penalità maggiore di 5’, più penalità partita di 20’.
Stessa misura è stata presa nei confronti di Pace, il quale, a rissa avviata dal compagno di squadra, si toglieva deliberatamente la maglia, minacciando verbalmente e cercando di colpire con pugni qualche giocatore della squadra avversaria.

Nelle settimane precedenti il Giudice sportivo ha anche squalificato per due turni Dany Taner Bahar: al 23.35 di Fanano-Feltreghiaccio di sabato 25 febbraio, suddetto giocatore, disinteressandosi del disco, ha fermato un avversario caricandolo con la stecca impugnata a due mani, colpendolo all’altezza del collo e scagliandolo contro la balaustra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!