Lugano: Julian Walker uno di noi

Lugano: Julian Walker uno di noi

Julian Walker giocherà la sua undicesima stagione consecutiva con la maglia dell’Hockey Club Lugano.

Il 36enne attaccante ha firmato in questi giorni un nuovo contratto con la società bianconera valido per il campionato 2023/24.

“Jule” è uscito vincitore nell’ultima stagione da un lungo duello con la sfortuna che lo ha dapprima costretto a superare in autunno un secondo intervento chirurgico dopo quello del mese di marzo 2022 per la frattura della tibia e successivamente a dover lottare con un problema ad una mano.

Eppure, con la sua proverbiale tenacia, il numero 91 è riuscito a dare il suo tangibile contributo alla squadra nella fase più calda del campionato, disputando sei partite di regular season e le sfide di preplayoff e playoff contro Friborgo e Ginevra.

Con la sua furbizia ed esperienza, la sua presenza fisica sul ghiaccio e la sua attitudine di leader nel gruppo, Walker resta tuttora un elemento importante per la squadra di Luca Gianinazzi.

La famiglia bianconera accoglie pertanto con grande soddisfazione la notizia del suo rinnovo contrattuale e gli augura di poter superare nel corso del prossimo campionato la significativa soglia delle 500 partite con la maglia dell’HCL.

Ultime notizie
error: Content is protected !!